AIHC: Auguri di Buon Natale 2022

Da Francesco di Coste, Presidente AIHC, gli Auguri per un Buon Natale 2022

Cari Soci AIHC, piano, piano, articolo dopo articolo, vi abbiamo accompagnato per buona parte dell’anno ed ora, riguardando il cammino percorso insieme, possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che il 2022 è stato un anno vissuto alla grande!

Con l’elezione del nuovo direttivo una ventata d’aria fresca ha spazzato via dubbi e perplessità e grazie alla determinazione dei Consiglieri e dei loro team, è iniziato un cammino che ha toccato varie tappe positive che hanno avuto il massimo traguardo nella piena riuscita del Meeting Lab di Torino in cui i Soci hanno potuto ritrovarsi creando ancora più coesione e partecipazione.

Grazie al Team Formazione, poi, è stato possibile assistere ai webinar formativi che sono stati particolarmente interessanti ed hanno coinvolto i Soci che li hanno seguiti con grande attenzione e partecipazione. In questo finale d’anno, è una gioia poter ringraziare i vari Soci e Volontari che hanno voluto partecipare alla vita associativa, mettendo a disposizione di tutti i Soci il loro sapere e saper fare sui tanti argomenti trattati.

Supportati dal Comitato Scientifico AIHC, abbiamo anche potuto avere la possibilità di leggere il bellissimo studio coordinato da Stefano Luca Patania su Il profondo legame tra il pensiero di Erich Fromm e il fondamento etico e pratico dell’Health Coaching . Anche il Team Relazioni col mondo Sanitario sta lavorando alacremente ad un progetto che partirà nel 2023 e che darà sicuramente solide basi  metodologiche su cui affermare la validità  e l’efficacia degli interventi di Health Coaching.

Chiaramente c’è stato molto lavoro dietro alle quinte anche da parte del Team Relazioni con gli Associati ed è un lavoro che ha portato ottimi risultati. Il numero dei nuovi iscritti è aumentato di mese in mese e si è creata una bellissima connessione tra i Soci, vecchi e nuovi.

Grazie al Team Comunicazione, Le Ragazze col Megafono, il sito sta prendendo nuova forma, le news sono state puntuali ed abbondanti e, grazie alla cura dei Social, (Facebook, Linkedin e Instagram) la visibilità di AIHC è costantemente in crescita non solo a beneficio dei Soci ma di tutte le persone che seguono le nostre pagine e che amano leggere sempre più i post dell’Associazione.

Ora è giunto il momento degli Auguri e per questo lasciamo la parola al nostro Presidente, Francesco di Coste, nel filmato che segue:

 

 

A tutti: AUGURI di Buon Natale e Felice 2023.

Nicoletta Viali – Ufficio Stampa AIHC