PASQUALE CAMPETE
Mental Coach


Sono Padre di 2 splendide ragazze, Giorgia e Clara di 22 e 19 Anni.
Negli anni '90 sono stato atleta di interesse olimpico indossando la maglia azzurra per la Federazione Pugilistica Italiana , sport che ho iniziato all'età di 10 anni, praticandolo contemporaneamente al percorso di studio obbligatorio come tecnico commerciale per ragionieri.
Oggi continuo a coltivare la mia passione come istruttore Certificato (FPI) allenando e guidando giovani, a raggiungere l'obbiettivo di affermarsi come atleti nella disciplina della boxe, non facile ai nostri tempi, visto i sacrifici e la determinazione che richiede il pugilato.
Oltre alla mia passione di istruttore, sono consulente del credito da più di 20 anni, attività che mi ha permesso di mettere su famiglia e realizzare la casa dei miei sogni!
Durante il percorso di formatore e allenatore ho capito l'importanza di allenare la mente di questi ragazzi oltre alla preparazione fisica che la disciplina richiede .
Grazie a queste esperienze, nel 2024, ho iniziato un percorso di studio per certificarmi Mental Coach, certificazione che ho ottenuto da FACcertifica, attività che ho intenzione di praticare per i prossimi anni della mia vita, vista l'importanza che la società attualmente necessità.