ALESSANDRA PARVIS
“L’ Empowerment, per me: quando lo riscopri e lo coltivi con passione dentro, si manifesta subito fuori, in tutto quello che fai, che desideri, che ottieni”.
Specialista dello Sviluppo Personale, laureata in Scienze della Comunicazione, Mental Coach, Trainer e Facilitatrice, Alessandra supporta persone e team a realizzare obiettivi significativi allenando, in modo integrato, le abilità, il cuore e il mindset per raggiungerli.
Con una visione olistica e sistemica della persona, Alessandra promuove l’approccio della “Rivoluzione Gentile” e di un Benessere Integrato, con applicazione strategica, insegnando come valorizzare le proprie capacità e potenziare l’Intelligenza Emotiva e l’Energia Personale: con questo slancio accompagna a liberare talento e risorse interiori, potenziare la forza mentale ed emotiva e sviluppare le soft skills determinanti per migliorare le relazioni, facilitare il cambiamento e raggiungere risultati concreti.
Abilitata PNL Master Practitioner con una certificazione rilasciata dalla Society of NLP di Richard Bandler, nel suo lavoro individuale e di gruppo integra l’ottimizzazione della Comunicazione assertiva ed efficace come strumenti decisivi nei processi di empowerment e cambiamento.
Un personale orientamento ai valori di condivisione professionale, aggiornamento continuo e contributo, guidano Alessandra ad essere membro attivo di diverse Associazioni Professionali:
- È socia di EMCC - European Mentoring and Coaching Council.
- È accreditata Life e Team Coach con Assocoaching.
- Come consociata C.S.E.N. - Centro Sportivo Educativo Nazionale, ha l’abilitazione di Tecnico Sportivo Olistico nella qualifica di Mental Coach con patentino nazionale blu.
- È socia di Rete al Femminile e membro attivo delle iniziative promosse da Rete al Femminile Brianza.
- Socia di Accademia Di Pedagogia Viva, con una formazione specifica guidata da Paolo Mai, è Tutor Progetti di Educazione Emozionale per enti, organizzazioni e sistemi familiari.
“Ogni grande passo avanti che fai comincia con il riscoprire chi Sei e cosa puoi fare quando lo vuoi veramente”.