Vanila Sartini
Per oltre 20 anni Vanila ha gestito Hotel sulla Riviera Romagnola. Si è occupata a 360 gradi di tutta la gestione con particolare propensione alla gestione delle risorse umane e al marketing e Comunicazione.
E’ una FAMILY MONTESSORI COACH. Ha nel Cuore il Benessere dei Bambini e dei Genitori. Accompagna i Genitori a ritrovare la loro serenità per poi trasmetterla ai propri Bambini. Organizza VACANZE PER TUTTA LA FAMIGLIA TRA NATURA E BENESSERE nel centro olistico Naturalistico Jillaroo presso il PARCO NATURALE DEL MONTE SAN BARTOLO.
E’ CREATRICE di progetti EVOLUTIVI CREATIVI EDUCATIVI sia per bambini (3/5 anni) ARCOBALENO MUSICALE che Creatrice di progetti di Scuola Parentale Evolutiva Creativa (6/11 anni) ARCOBALENO EVOLUTIVO.
Diplomata presso ” I.T.C. Valturio ” Rimini I.C. VALTURIO, Vanila è una donna che ha trascorso i primi suoi 40 anni di vita incontrando il dolore dell’essere umano sotto varie forme… tutto quel dolore che poi a un certo punto ha scelto di rinascere a se stessa ed è riuscita a diventare madre a 41 anni. Durante tutta questa trasformazione ha frequentato tantissimi corsi di formazione per diventare operatrice olistica e potenziare quindi i suoi Doni e la sua capacità di ascolto e di incontro dell’altro per poi nel 2020, durante la pandemia ha scelto di diventare Coach professionista. A gennaio del 2021 prende la prima certificazione professionale e sceglie di essere Coach.
Il suo desiderio più Grande è quello di accompagnare il coachee (adolescenti, genitori, educatori, oltre che i lavoratori e imprenditori), verso la conoscenza dei propri Doni, di chi è, e soprattutto di chi sceglie di essere. Un cammino semplice chiaro verso i suoi nuovi obiettivi di vita. Una delle più grandi verità, è che ognuno di noi ha già tutte le risposte dentro di sè, ma spesso non sappiamo porci le domande giuste.
Il processo del Coaching puro ha in sé il potere di aprire il Coachee verso nuove autoconsapevolezza proprio attraverso semplici e potenti domande che seguono il Flusso.