PERSONAL BRANDING PER HEALTH COACH

Il Webinar illustra come promuovere la propria immagine e creare il proprio Personal Brand sui social. Il Webinar è condotto da Vincenzo Niccoli, Mental Coach e Trainer.

ll Webinar si svolgerà in modalità videoconferenza online.

 

DATA E ORARIO                                                              COSTI DI PARTECIPAZIONE

09-09-2021                                                                        Per i Soci AIHC: Gratuito
Dalle 18:15 alle 20:00                                                      Per i non Soci: inviare mail a info@aihc.it

 

CONTENUTI DEL WEBINAR

Il Personal Branding consiste nella comprensione delle proprie capacità e dei propri talenti e nella loro valorizzazione attraverso un’adeguata comunicazione rivolta a un target specifico. Quindi permette la trasformazione del proprio Nome in un Brand. Questa attività comprende iniziative e azioni utili a far conoscere il proprio valore, la propria unicità e le proprie competenze in modo da avere maggiore riconoscibilità e inoltre di creare fiducia nel pubblico interessato. Nel Workshop verranno spiegate le basi del Personal Branding e verranno evidenziate le regole, gli strumenti, gli atteggiamenti utili e gli errori da evitare.

Verrà illustrato come riconoscere gli aspetti fondamentali del Personal Branding, le 4 C del Focus Branding e le 3 Regole Base di LinkedIn.

I partecipanti apprenderanno come iniziare a sviluppare il proprio Personal Brand imparando la strategia, gli strumenti e i canali da usare.

 

NOTE SU VINCENZO NICCOLI

Mental Coach, Trainer e Fundraiser. È NLP COACHING Master Practitioner, certificazione internazionale rilasciata dalla Society of NLP di Richard Bandler. Si è poi specializzato in Business, Team e Sport Coaching. Socio e Local Ambassador di EMCC Italia, European Mentoring and Coaching Council. Membro di Assocoaching, Associazione Professionale Nazionale del Coaching.  Socio di AIF, Associazione Italiana Formatori e iscritto nel Registro Formatori Professionisti. Da oltre dieci anni svolge anche attività di fundraising, training e coaching nel Terzo Settore e ha collaborato con varie ONG come AIRC, Albero della Vita, Progetto Arca, UNICEF e WWF.