Federico Boldrin
Sono un dottore in Farmacia, sposato e padre amorevole di due figlie. Dopo quasi 25 anni trascorsi in Johnson & Johnson, la maggior parte come dirigente con responsabilità aziendali sia a livello locale che internazionale, ho tenuto tutorship e docenze presso la LUISS Business School, sono stato Co-Founder di una start-up di integratori con sede in Svizzera per poi diventare un Integrative Nutrition Health Coach soddisfando il mio forte desiderio di servire le persone a sentirsi al meglio strutturando programmi di salute e benessere personalizzati per soddisfare le loro esigenze, massimizzando l’energia, alimentando prestazioni più elevate e ispirando una vita propositiva.
Ho ricevuto la mia formazione presso l’Institute for Integrative Nutrition – IIN – (New York – USA), dove ho ricevuto una formazione approfondita in nutrizione, salute e benessere, capacità di coaching e sviluppo aziendale imparando dai migliori esperti mondiali di salute e benessere tra cui Joshua Rosenthal (fondatore di IIN), Dr. Mark Hyman, Dr. Andrew Weil, Dr. Deepak Chopra, Dr. Walter Willett, Dr. Joan Borysenko, Dr. Marion Nestle, Gabrielle Bernstein, Geneen Roth, Dr. David Katz, Dr. Susan Blum, David Wolfe e la dottoressa Christiane Northtrup, tra gli altri.
Credo di avere un dono naturale per entrare in contatto con le persone e ispiro i miei clienti a vivere una vita pienamente creativa e significativa. Garantire la conformità e il supporto lavorando in sinergia con gli operatori sanitari, assicuro il raggiungimento di una migliore concentrazione e chiarezza, problemi digestivi, gestione del peso, stress e sfide del sonno, miglioramento delle loro prestazioni aziendali e sportive, supporto e consento ai miei clienti di impostare obiettivi e apportare cambiamenti di stile di vita sostenibili a lungo termine che migliorino la loro salute e diano impulso alla loro felicità.
Questo mi ha fatto desiderare di servire gli altri, come te, attraverso un viaggio di autoguarigione.