Elena Cappanera

 Elena Cappanera studia presso lo “Institute for Integrative Nutrition”. Elena viene dal campo del Cinema e della Fotografia ma grazie alla sua intrinseca natura creativa ha collezionato una vasta gamma di altre esperienze professionali in campi come Ristorazione, Turismo ed Educazione.

Ha collaborato con clienti del calibro delle Nazioni Unite (UN), l’Organizzazione degli Stati dei Caraibi Orientali (OECS), la New York Film Academy (NYFA) ed il National Geographic.

Dal 2015 la sua passione per la vita l’ha portata a scoprire il mondo dell’Health Coaching cominciando un percorso di scoperta olistica su se stessa, fino alla decisione di iscriversi ad una delle scuole più prestigiose al mondo per diventare una Health Coach, lo Institute for Integrative Nutrition (IIN).

Elena Cappanera contribuisce al miglioramento della salute e della felicità delle persone. La sua passione per la crescita e lo sviluppo personale l’ha portata a sperimentare semplici cambiamenti nella sua dieta e nel suo stile di vita, per capire con la sua stessa esperienza che il cibo cambia tutto e che noi siamo quello che mangiamo. Cosa decidiamo di mettere nel nostro piatto è di grande importanza, ma pure le altre sfere della vita devono essere in equilibrio per poter diventare completamente sani e felici. Le relazioni che intrecciamo con gli altri, il nostro posto di lavoro, la vita spirituale e l’esercizio fisico secondo Elena e la sua scuola sono da considerare alimenti primari.

Grazie ad AIHC, Elena Cappanera finalmente sente di far parte di una missione grande ed è entusiasta di trasformare il mondo in cui viviamo in un posto migliore.