NEUROCINETICA DELLA COMUNICAZIONE

In questo settimo Webinar del 2020, organizzato dal Team Formazione AIHC, parleremo dei meccanismi chiave della de programmazione neuro emozionale per realizzare i propri bisogni. Il Webinar è condotto da Sergio Audasso, Coach, Formatore e Vittimologo.

Il Webinar si svolgerà in modalità Videoconferenza Live.

A tutti gli Associati che si iscriveranno, verrà inviato il link per accedere al Webinar.

 

DATA E ORARIO                                                           COSTI DI PARTECIPAZIONE

17-06-2020                                                                     – Per i Soci AIHC: Gratuito
Dalle 18:15 alle 20:00.                                                  – Per in non Soci: inviare mail a info@aihc.it

 

CONTENUTI DEL WEBINAR

Il Webinar offrirà un prezioso spunto di riflessione sulla conoscenza dei processi mentali di interpretazione delle parole, in particolare partendo da una analisi dei processi mentali e verbali autoindotti si giungerà a eseguire, nella pratica, una tecnica di de programmazione neuro emozionale con ausilio del potere immaginativo della mente.

Le tecniche che verranno illustrate nel Webinar sono tratte dal Bhuta Vidya, di DRISHTIS oculare, di test neuromuscolari e di visualizzazione; tutte queste tecniche vengono eseguite in base ad un protocollo operativo con modalità, tempi e azioni definiti e portati alla massima efficacia dal relatore nelle sue attività.

Alla fine del Webinar, i partecipanti avranno acquisito una tecnica di facile applicazione per eliminare pensieri bloccanti al raggiungimento di un determinato risultato.

NOTE SU SERGIO AUDASSO

Life & Health Coach, Formatore, Criminologo con specializzazione in victim support, Scrittore e Ricercatore scientifico, già membro della Società Italiana si PsicoNeuroEndocrinolmmunologia, Sergio Audasso è esperto delle basi neurali dei processi decisionali. Si occupa di “Effetto Nocebo”.

Ha elaborato una tecnica di Mind Coach Risolutivo chiamata FIT Mehod (Fast Insight Treatment) certificata a livello internazionale in base alla norma ISO EN 17024:2012. Audasso è esperto delle dinamiche comportamentali delle relazioni, crea basi neuro soniche con frequenze binaurali a 432Hz per ottenere stati mentali proficui e risultati eccellenti.

Insegna comunicazione non verbale e Mind Reading, forma molte persone in percorsi nei percorsi del FIT Method e di NQE (Neuro Quantica Evolutiva), due metodi di Coaching per la modifica dei codici epigenetici volti a liberare se stessi dai pensieri bloccanti e sabotanti.