4W4I (4 Weeks 4 Inclusion)
4W4I é l’iniziativa lanciata da TIM Academy dedicata alla Inclusione e alla Diversità, cui AIHC prenderà parte.
Si svolgerà a partire dal 22 ottobre per 4 settimane, è sarà una vera e propria maratone, ogni giorno dalle 9:00 alle 21:00. Oltre 200 aziende tra cui la nostra Associazione, si alterneranno in oltre 188 eventi digitali, dedicati alle tematiche della diversità e Inclusione.
Gli eventi potranno essere seguiti online da una platea potenziale di 700.000 persone, dipendenti delle aziende aderenti all’iniziativa.
AIHC partecipa a 4W4I
Oltre 200 aziende daranno vita a una maratona in cui si alterneranno, di evento in evento, per tenere accesa la fiaccola dell’inclusione. L’evento di AIHC é previsto per il giorno 28 ottobre dalle 13:00 alle 14:00.
L’evento 4W4I
4 Weeks 4 Inclusion (#4W4I) è il più grande evento interaziendale dedicato ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità.
Le aziende partner sviluppano per i dipendenti un ricco palinsesto di eventi digitali condivisi, webinar, digital labs e gruppi creativi che si realizzano nell’arco di 4 settimane consecutive. Gli appuntamenti approfondiscono con racconti e testimonianze i diversi aspetti dell’inclusione: dalla disabilità al confronto intergenerazionale, dalla valorizzazione del contributo femminile, all’orientamento sessuale e identità di genere, all’etnia e alla religione.
La diversità, all’interno dell’azienda e fuori, è infatti un elemento che arricchisce e genera opportunità. Per rappresentare questo valore comune il logo dell’iniziativa è composto da una moltitudine di quadrati, di grandezze e cromie diverse, in sovrapposizione ed allo stesso tempo in equilibrio.
Aderiscono all’edizione 2021 di 4 Weeks 4 Inclusion oltre 200 aziende che daranno vita a una maratona in cui si alterneranno, di evento in evento, per tenere accesa la fiaccola dell’inclusione. Tra queste, quest’anno ci sarà anche AIHC, l’evento é previsto per il giorno 28 ottobre dalle 13: alle 14:00.
Queste le aziende che hanno aderito all’iniziativa: 3M, A2A, Abile Job, Accenture, Acea, Aci Informatica, Acsm-Agam, AGOS, AIDP, Allianz Partners, Altaformazione, American Express, Arthur D. Little, Asphi, Associazione Donne Leader in Sanità, Associazione Italiana Health Coaching, Associazione Parole O_Stili, ATM, Autogrill, Autostrade per l’Italia, Avio Aero, Baker Hughes, Banca d’Italia, Banca Ifis, Barilla, BCW Global, BIP, Bloom Life, BNL, Boeing, Bottega Filosofica, Brembo, British American Tobacco, Burger King, Busuu, Cagliari Calcio, Capgemini Italia, Carrefour Italia, Cattolica Assicurazioni, Casa di Reclusione Roma Rebibbia, Cassa Depositi e Prestiti (CDP), Challenge Network, Chiomenti Studio Legale, Cinecittà S.p.A., Cisco Systems Italy, Citrix, Coca-Cola HBC Italia, CNH Industrial, Coopservice, Crédit Agricole Italia, Chora Media, Cromology Italia, Culture, Danone, DAZN, Decathlon Italia, Dell Technologies, Deutsche Bank, Didael Kts, Diversity Lab, DMTC, doValue, Ecole – Enti Confindustriali Lombardi per l’Education, Edenred Italia, Enel, Engie Italia, Engineering Ingegneria Informatica, Ericsson Telecomunicazioni, EY Advisory, Facebook Italy, Fastweb, Fater, Ferrovie dello Stato Italiane, Fibercop, Fiera Didacta, Findomestic Banca, Fondazione Giacomo Brodolini, Fondazione Cervelli Ribelli, Fondazione Human Age Institute, Fondazione Libellula, Fondazione Mondo Digitale, Fondimpresa, For All, Frasi Formazione, Generali Italia, GenGle, Giunti Psychometrics, Google Italy, Great Place To Work Institute Italia (GPTW), Groupama Assicurazioni, Gruppo Hera, Gruppo Iren, Gruppo MarshMcLennan, Gruppo Montenegro, Gruppo Pragma, GSO Company, Hewlett Packard Enterprise (HPE), Hogan Lovells Studio Legale, HRC International Academy, HSBC Continental Europe, IBM, Idego, Ikea, Il mondo di Emilia, Illimity Bank, illycaffè, IN&OUT (Teleperformance Italia), INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, Intesa Sanpaolo, Invitalia – Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, INWIT, IPSOS, Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), Italchimica, Jobiri, Janssen Italia – Johnson & Johnson Medical Italia, Jointly, Junior Achievement Italia, Key2People, Korn Ferry (IT), KPMG, L’Oreal Italia, La Piazza Group, Lang&Partners, Lavazza, Lega Pallavolo Serie A Femminile, Lega Serie A, Legance – Avvocati Associati, Lego, Leroy Merlin Italia, Lexellent, Lifeed, Luiss, Lundbeck Italia, Manpower, MCES Italia, Medicilio.it, Mediobanca, Medtronic Italia, Microsoft, Mondelez, Mylia – Adecco Formazione, Nestlé Italiana, Netflix, Neuro System, Newton, Ninja Marketing, Nokia, Noovle, NTT DATA Italia, Olivetti, Open Campus, Openjob Metis, Oracle Italia, OtherWise, P&B, P&G Italia, Parks – Liberi e Uguali, Pasta Armando, Pedius, Peroni, Philip Morris, Poste Italiane, Promimpresa, Randstad Italia, Rds, Red Public, Reisco, Rina, Rinascita Digitale, SACE, Salesforce.com Italy, SAP Italia, Schneider Electric, Seltis Hub, Skillgym, Snam, Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), Sonepar Italia, Sorgenia, Sparkle, Speexx – digital publishing, Spotify, Synergie Italia, State Street Bank International, Taffo Funeral Services, Taste Vinhood, TeamSystem, Telecontact Center, Telsy, Terna, TIM, TIM Brasil, TIM Retail, Tiscali, Umana, Valore D, VirgoImage, Volvo, WeSchool, Wise Growth, Work Wide Women, YAM 112003, Zurich.
Privacy
- E’ qui disponibile l’informativa ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali, redatta specificatamente per tale iniziativa
- Qui puoi scaricare la liberatoria per l’uso immagine e nome del partecipante visibile durante il Webinar di AIHC. Tale liberatoria riguarda il sito di AIHC e il sito di TIM sui quali si potrà eventualmente accedere per visionare la registrazione dell’evento di AIHC. Per partecipare all’evento di AIHC, si richiede pertanto ai partecipanti di scaricare la liberatoria, sottoscriverla e inviarla a titolare-privacy@aihc.it.