OLI ESSENZIALI PER LA SALUTE – COME UTILIZZARE GLI OLI ESSENZIALI PER IL BENESSERE FISICO E MENTALE

Nel Webinar di marzo 2020 si parlerà di come utilizzare gli oli essenziali puri e certificati per prenderci cura del nostro benessere fisico e mentale, con Annabelle Fraser, Health Coach e Naturopata ed Educatrice degli Oli Essenziali.

Il Webinar si svolgerà in modalità Videoconferenza Live.

 

 

A tutti gli Associati che si iscriveranno, verrà inviato il link per accedere al Webinar.

DATA E ORARIO                                                COSTI DI PARTECIPAZIONE

24-03-2020                                                       – Per i Soci AIHC: Gratuito
Dalle 18:15 alle 20:00                                        – Per i non Soci: Inviare mail a info@aihc.it

CONTENUTI DEL WEBINAR

Gli oli essenziali sono sostanze molto pregiate, estratte dalle cosiddette piante aromatiche, e conosciute fin dall’antichità.

Gli oli essenziali si potrebbero definire come composti naturali di origine vegetale costituiti da miscele di sostanze volatili a temperatura ambiente. In altre parole, un olio essenziale non è costituito da una singola molecola, bensì da una miscela di diverse molecole, generalmente aventi natura terpenica.

Il Webinar intende offrire e condividere le basi su come utilizzare gli Oli Essenziali di alta qualità, per sostenere il nostro sistema immunitario e la salute in generale, in modo sicuro ed efficace e come parte di una routine di benessere quotidiano.

Verranno identificati oli essenziali specifici e verrà illustrato il modo per utilizzarli al meglio per disturbi specifici.

Al termine del Webinar, i partecipanti avranno appreso l’importanza degli oli essenziali e come utilizzarli per salvaguardare il nostro benessere e quello dei nostri cari.

NOTE SU ANNABELLE FRASER

Health Coach bilingue (inglese-italiano) nonché Naturopata ed Educatrice degli Oli Essenziali, Annabelle offre un approccio integrativo al benessere utilizzando tecniche di Coaching e di medicina naturale per aiutare le persone a cambiare la loro mentalità e i loro comportamenti per creare un benessere psicofisico sostenibile che trasforma la loro vita.

Prima di iniziare la propria attività nell’ambito del benessere, Annabelle ha lavorato per 11 anni per la Unilever come Brand Manager europeo presso l’International Brand Development Centre di Roma e prima ancora per un’agenzia di Brand Management e per la BBC a Londra.

Annabelle é inglese ma vive da molti anni in Italia e lavora con clienti sia di lingua italiana che inglese, sia di persona che online.